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Garanzia
Fino a 24 mesi di serenità con la garanzia Smart Generation®
Su ogni dispositivo Ricondizionato è già inclusa la garanzia standard 12 mesi, e puoi usufruire di servizi aggiuntivi che ti permetteranno di ottenere fino a 24 mesi di assistenza gratuita e riparazione espressa.
Informazioni sulla garanzia
- 12 Mesi di garanzia standard estendibile fino a 24 mesi tramite questo link
- 30 giorni di garanzia su batteria e caricabatterie
- 14 giorni per il reso valido per qualunque motivazione, dettagli a questo link
Il nostro servizio di assistenza gratuita ricopre tutti gli eventuali danni/difetti hardware o software, ma non ricopre invece i danni hardware accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi (ogni prodotto possiede un sigillo termoregolatore interno, che si sporca se questi ultimi vengono introdotti all’interno dei dispositivi).
Nel caso di prodotti con batteria integrata e/o accessori inclusi (caricabatterie, cavo usb, cuffie), essendo essi dei beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana dipendente dall’utilizzo dell’utente, la garanzia su di essi è sempre limitata ai primi 30 giorni dalla data di fattura/scontrino.
Verifiche di copertura dispositivo
Per verificare che un articolo sia ancora coperto dalla nostra Garanzia, puoi contattare il nostro servizio clienti via Telefono, Email, Live Chat, oppure puoi compilare il form dedicato nella sezione “assistenza”, ma prima di farlo, devi:
- Controllare la data d’acquisto dallo scontrino/ricevuta o dalla fattura emessa
- Accertarti che non sia un problema di batteria o alimentatore (coperti per i primi 30 giorni)
- Verificare che il nostro sigillo anti-effrazione sia ancora intatto e che non sia stato rimosso (in alcuni casi esso può essere posizionato all’interno dell’articolo, dunque ti basterà non alterare il dispositivo per tutto il periodo della garanzia)
Se non riesci a risalire alla fattura d’acquisto, ti invitiamo direttamente a contattarci, saremo lieti di poterti aiutare nella ricerca.
Non teniamo traccia degli scontrini, una volta emesso, sarà tua cura conservarlo.
In assenza dello scontrino fiscale in originale la garanzia non potrà essere convalidata.
Nota bene: Se segnali un malfunzionamento alla batteria e/o caricabatterie (entro i primi 30 giorni), la volontà di un recesso (entro i primi 14 giorni) oppure richiedi assistenza (a ridosso del termine della garanzia), ti impegni ad inviare il dispositivo entro e non oltre 5 giorni dalla data della segnalazione. Decorsi i 5 giorni, se non hai provveduto alla spedizione, dovrai richiedere una nuova segnalazione e farà fede la nuova data di richiesta. Dunque fai attenzione a rispettare i termini imposti per legge, altrimenti saremo impossibilitati ad intervenire.
Verifiche di integrità del sigillo anti-effrazione
In ogni dispositivo Ricondizionato venduto dalla nostra azienda è presente un sigillo di garanzia, il quale indica che il prodotto è stato revisionato ed è quindi stato reso idoneo per la messa in vendita online.
Sui computer portatili il nostro sigillo è presente sul retro ed è facile da verificare, ma su altri dispositivi esso è inserito in parti non facilmente visibili e potrà essere verificato esclusivamente dai nostri tecnici.
E’ fondamentale che esso rimanga sempre integro durante il periodo di garanzia, altrimenti saremo impossibilitati ad intervenire gratuitamente, è dunque di fondamentale importanza non smontare gli apparecchi o non farli controllare da tecnici esterni alla nostra azienda.