Non hai fretta di ricevere il tuo prossimo dispositivo? Risparmia ancora di più acquistando in pre-ordine.
Restituzione
Come funziona il servizio di reso o sostituzione di Smart Generation®?
Per ogni acquisto effettuato sulla nostra piattaforma, offriamo la possibilità di restituire o sostituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione. Questo periodo ti consente di accertarti che l’articolo che hai ricevuto corrisponda esattamente alla tua aspettativa, testando tutte le sue funzionalità.
Nel caso tu decida di restituire un articolo a causa di una discrepanza nella descrizione o in caso di difetti di funzionamento, ci prenderemo cura di tutto. Organizzeremo la spedizione di ritorno tramite un nostro corriere che ritirerà l’articolo direttamente a casa tua, rispedendolo al nostro magazzino.
Il rimborso o, se preferisci, la sostituzione verranno processati entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto nel nostro magazzino, in modo da poterti restituire il prodotto corretto o accreditare i fondi sul tuo conto nel minor tempo possibile.
Se, tuttavia, tu desiderassi restituire o cambiare il prodotto per un errore sull’acquisto, un ripensamento o per qualsiasi altra ragione non dovuta a un nostro errore o negligenza, sarai tu a dover organizzare la spedizione di ritorno, utilizzando un imballaggio adeguato per proteggere il prodotto. Tieni presente che il rimborso (che potrà richiedere tempi più lunghi di elaborazione, entro i termini previsti per legge) verrà ridotto dei costi non recuperabili che abbiamo sostenuto (spedizione di andata, commissioni di carta di credito, PayPal, commissioni dell’eventuale pagamento dilazionato, costi di imballaggio e assicurazione sulla spedizione).
Le nostre inserzioni sono sempre molto chiare e contengono tutte le informazioni necessarie per fare un acquisto consapevole. Pertanto, ti consigliamo di controllare attentamente tutti i dettagli prima di procedere con l’ordine.
Nota: una parte dei costi effettivi di spedizione è inclusa nel prezzo del dispositivo. Nel caso di recesso a causa di un nostro errore, verrà rimborsato l’intero importo speso ma, in caso di reso per ripensamenti, il costo della spedizione di andata non sarà rimborsato.
Ricorda che è importante che il nostro sigillo di garanzia anti-effrazione rimanga integro, e non venga danneggiato o rimosso in caso di reso. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre condizioni di garanzia.
Diritto di recesso
Telefono: +39 0902937812
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, per una qualunque nostra negligenza, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 5 giorni dal momento in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
I costi di restituzione del bene saranno a suo carico, così come le commissioni e i costi non recuperabili, solo nel caso di reso per ripensamento.
Lei è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.